Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'appello dei Pescara Rangers: "Venerdì tutti allo stadio, con sciarpe e bandiere"

Condividi su:

Tornano a parlare i Pescara Rangers, la tifoseria organizzata della Pescara calcio invita tutti i tifosi biancoazzurri a "colorare di biancoazzurro" tutto lo stadio, in occasione della partita di venerdì contro il Vicenza. Qui di seguito il comunicato:

crediAmoci….

"Venerdì ognuno dovrà svolgere il suo compito: i ragazzi in campo dovranno continuare a regalarci emozioni e soprattutto un sogno chiamato Serie A, a Noi toccherà invece sostenerli, incitarli ed essere il dodicesimo uomo in campo, l’arma in più per far si’ che questo sogno diventi realtà. Ed allora stringiamoci intorno alla squadra, riempiamo lo stadio e coloriamolo di biancazzurro; invitiamo pertanto tutti i tifosi del Delfino a portare sciarpe e bandiere affinchè l’ Adriatico torni ad essere un’arena, un catino inespugnabile; ed abbiamo dimostrato più volte di saperlo fare……..
I Pescara Rangers inoltre comunicano che per la trasferta di Vicenza si organizzera’ il maggior numero di pullman possibile ed è proprio per questo motivo che già da domani si inizieranno a prendere prenotazioni…02/06/2015….continuiAmo A viAggiAre….."

DAL 1976 PESCARA RANGERS…
… L’IMPERO CONTINUA

Condividi su:

Seguici su Facebook