Tornano a parlare i Pescara Rangers, la tifoseria organizzata della Pescara calcio invita tutti i tifosi biancoazzurri a "colorare di biancoazzurro" tutto lo stadio, in occasione della partita di venerdì contro il Vicenza. Qui di seguito il comunicato:
crediAmoci….
"Venerdì ognuno dovrà svolgere il suo compito: i ragazzi in campo dovranno continuare a regalarci emozioni e soprattutto un sogno chiamato Serie A, a Noi toccherà invece sostenerli, incitarli ed essere il dodicesimo uomo in campo, l’arma in più per far si’ che questo sogno diventi realtà . Ed allora stringiamoci intorno alla squadra, riempiamo lo stadio e coloriamolo di biancazzurro; invitiamo pertanto tutti i tifosi del Delfino a portare sciarpe e bandiere affinchè l’ Adriatico torni ad essere un’arena, un catino inespugnabile; ed abbiamo dimostrato più volte di saperlo fare……..
I Pescara Rangers inoltre comunicano che per la trasferta di Vicenza si organizzera’ il maggior numero di pullman possibile ed è proprio per questo motivo che già da domani si inizieranno a prendere prenotazioni…02/06/2015….continuiAmo A viAggiAre….."
DAL 1976 PESCARA RANGERS…
… L’IMPERO CONTINUA