Calcio a 5: Il Pescara di scena a Ferrara contro il Kaos Futsal, per gara due play off scudetto

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Dopo le gioie maturate ieri grazie all'accesso del Pescara calcio in finale contro il Bologna, questa sera alle ore 20:00 è il turno del Pescara Calcio a 5 di scendere in campo. I bianco azzurri saranno di scena a Ferrara contro i padroni di casa del Kaos Futsal, per gara due play off scudetto.

Ricordiamo che una settimana fa il Pescara vinse la prima partita, disputata a Pescara per 5-3 contro la formazione veneta. Il capitano Morgado dopo lo stop forzato per scelta tecnica torna ad essere della partita,in splendida forma anche Rescia e Nicolodi, mentre per Pc è difficile auspicare il recupero.

La partita verrà trasmessa su Rai sport 2, arbitreranno i cagliaritani Walter Mameli e Marco Delpiano e il ferrarese Nicola Zanna, i quali saranno coadiuvati al cronometro dal bolognese Andrea Sabatini. Ricordiamo che non sono previsti i supplementari nè i pareggi, per questo in caso di parità si andrà ai calci di rigore per sancire un vincitore.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK