Pescara-Bologna, le probabili formazioni

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Pescara e Bologna, la stoia dei due blasoni non ha certo bisogno di presentazioni e l'Adriatico sarà gremito di sostenitori biancoazzurri, circa 2500 quelli ospiti. Il Pescara è arrivato a giocarsi questa finale eliminando prima il Perugia poi il Vicenza, l'ambiente ci crede e la squadra è rinata, due degli ingredienti del successo dei biancoazzurri accompagnati dalla grinta di mister Oddo.

Il Pescara dovrà fare a meno di Aresti, Grillo e Bruno rientra Pesoli, il Bologna ha tutti a disposizione. Due i cambi probabili nella formazione bianco azzurra, Rossi rileverà Pucino e Melchiorri tornerà titolare  in attacco in luogo di Sansovini. In casa Bologna dubbi per Delio rossi, l'ex tecnico biancoazzurro è incerto sul modulo da adottare, un 3-5-2 o un 4-3-1-2. Rientra Maietta titolare per il Bologna a centrocampo dualismo tra Kristicic e Buchel in avanti Mancosu dovrebbe affiancare Sansone con Cacia e Acquafresca in panchina.

Ieri erano 17175 i biglietti venduti ma questa mattina senza dubbio andranno in fumo anche la manciata di biglietti rimasti per riempire l'Adriatico. Sono dodici i precedenti giocati nel corso degli anni tra Pescara e Bologna all'Adriatico e il bilancio è a favore dei biancazzurri con 6 vittorie, 3 pareggi e tre sconfitte.

Le probabili formazioni

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Selasi, Memushaj; Politano, Bjarnason, Pasquato; Melchiorri.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Mancosu.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK