Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bagno di folla alla Nave di Cascella per la Pescara calcio

Condividi su:

Ore 23:30 di ieri sera, la Nave di Cascella è invasa da tifosi bianco azzurri con sciarpe maglie e bandiere in attesa dell'arrivo della Pescara Calcio. E puntuali dal pulman i giocatori sbucano in mezzo alla folla festante, mister Oddo è il primo a scendere poi di seguito Melchiorri, Brugman, Pucino e tutta la squadra, il Pescara è in serie A? No è solo il saluto della città alla squadra, ad una squadra che ha risvegliato un entusiasmo ormai perso dall'ultima storica promozione in A con Zeman nel 2012.

Il Pescara in mezzo alla gente, selfie, foto, interviste, autografi: è festa grande come se la A l'avesse conquistata la squadaa bianco azzurra e non il Bologna immeritatamente. L'iniziativa lanciata dalla redazione di forzapescara.com su facebook con l'hastag #Salutiamoli#alla#Nave ha trovato subito la risposta positiva della società bianco azzurra e di tutta la squadra.

Un anno magnifico è appena terminato e concludere la stagione festeggiando in mezzo alle persone, è l'ultimo regalo di mister Oddo e dei biancoazzurri. Da oggi inizia il calciomercato, pronti per una nuova stagione a nuove battaglie.

Condividi su:

Seguici su Facebook