Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Zeman in un'intervista alla Gazzetta dello sport:" C'era l'accordo con Sebastiani, ma..”

Condividi su:

Torna a far parlare di sè Zdenek Zeman il tecnico boemo ex allenatore del Pescara, che giorni fa ha accettato la proposta di Angelo Renzetti di guidare il Lugano, squadra neopromossa nella serie A svizzera. In una recente intervista al quotidiano sportivo la Gazzetta dello sport il boemo dichiara, "che aveva un accordo con Sebastiani, al quale aveva dato la sua parola di tornare ad allenare il Pescara, prima dell'exploit di Massimo Oddo e la sua consegunziale riconferma".

Inoltre, sempre stando alle parole rilasciate dall’allenatore,sempre da Pescara gli sarebbe pervenuta una “proposta indecente”.Qui di seguito le parole utilizzate dal tecnico in risposta alla domanda del giornalista circa l'accostamento con Demi Moore nel film Proposta indecente:

"Non proprio perché a lei nel film offrivano un monte di soldi, a me invece hanno chiesto di lavorare gratis adducendo come motivo che i tifosi non mi volevano. Ma le persone che conosco a Pescara mi dicono il contrario".

Zeman  quindi  avrebbe "giustamente" declinato la proposta ricevuta,  non soltanto per una questione economica, ma anche un fattore ambientale.

Condividi su:

Seguici su Facebook