Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lunedì la presentazione della campagna abbonamenti della Pescara Calcio

Condividi su:

A Pochi giorni dal ritorno di Pizzoferrato, che sancirà l'inizio della nuova stagione del Pescara, fervono i preparativi per gli abbonamenti. Lunedì sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2015/1016, che come anticipato dal presidente Sebastiani non subirà ulteriori rialzi per quanto concerne i prezzi nei vari settori dell'Adriatico.

Alcune anticipazioni confermano il prezzo "bloccato" per i vecchi abbonati con una settimana di prelazione a loro dedicata, cosa che permetterà loro di confermare o meno il posto dell'anno passato, al decorrere della settimana si aprirà la vendita libera per tutti i tifosi. La campagna sarà presentata al ristorante "La Terrazza Verde" alle ore 11:00, saranno presenti il presidente Daniele Sebastiani, l'A.D. Danilo Iannascoli, l'Assessore allo Sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati e Giuseppe Di Vincenzo dell'agenzia ADV.

Presente anche il Sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli che, assieme ai vertici biancazzurri, illustrerà la prima parte del ritiro estivo della 1^ squadra biancazzurra.

Condividi su:

Seguici su Facebook