Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Presentata la campagna abbonamenti 2015/2016 della Pescara Calcio

Condividi su:

Presentata stamane al ristorante "Terrazza Verde" la campagna abbonamenti 2015/2016 della Pescara Calcio.Alla presenza del presidente Daniele Sebastiani, dell'amministratore delegato Danilo Iannascoli, l'evento è stato curato dall'agenzia Di Vincenzo, presente anche l'assessore comunale allo sport Giuliano Diodati.

"Pescarese tu non sei. Capire tu non puoi", è questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2015/2016. Uno slogan "piuttosto forte" a detta dei molti tifosi che sui social network criticano la scelta della pescaresità intesa come luogo, sono tanti infatti i tifosi biancoazzurri residenti in provincia di Pescara ma anche di Chieti e Teramo. Prezzi contenuti e nella norma: ritorna la prelazione per i vecchi abbonati dell'anno passato, nonchè sconti per gli universitari e l'ormai consolitato "pacchetto family".

Nella foto in anteprima i prezzi degli abbonamenti in tutti i settori e le relative opzioni disponibili per vecchi e nuovi abbonati.

L'apertura della sottoscrizione prelazione per i vecchi abbonati e per " 4 ever" è prevista dal 13 luglio dalle ore 10:00, mentre l'apertura della sottoscrizione dell'abbonamento per i nuovi abbonati partirà dal 20 luglio alle ore 10:00 in contemporanea quindi con la prelazione dei vecchi abbonati. L'abbonamento potrà essere sottoscritto presso "La Voce die Pescaresi", i deu Pescara Store rispettivamente di via REgina Marcherita e di "Porto Allegro" a Montesilvano, presso Copy Service di via Lago Madonna,Tab Roma, tabaccheria De simone a Montesilvano, Tabaccheria Catelli a Francavilla al Mare e la Tabaccheria Bacco di viale Bovio a Pescara.

Per la card away invece bisognerà recarsi eslusivamente negli store, per quanto concerne l'opzione "Family pack" occorre presentare lo stato di famiglia; basterà sottoscrivere un abbonamento intero nello stesso settore per avere gli altri abbonamenti ridotti per altri membri della famiglia.

Per quanto concerte i listini:il "Listino ex" è riservato ai tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento (anche se non in tutte le stagioni consecutive) nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 e che la scorsa stagione NON hanno rinnovato. Mentre per quanto riguarda il "Listino 4ever", è riservato solo ai tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento almeno negli ultimi due anni consecutivi.

Condividi su:

Seguici su Facebook