Pescara è meta di peregrinaggio: giocatori che vengono giocatori che vanno. Dopo Calaiò di cui avevamo ipotizzato il ritorno, ieri Maniero,nei giorni scorsi Salamon ecco un altro giocatore che sembra pronto a tornare a vestire i colori pescaresi: stiamo parlando del difensore classe 1991 Raffaele Pucino.
Di Calaiò la trattativa è sfumata andrà allo Spezia, di Salamon è una speranza visto che il giocatore vuole giocarsi le sue carte in A, di Maniero la situazione è in fase di evoluzione. Raffaele Pucino potrebbe arrivare in caso di addio di Andrea Rossi o a prescindere da quest'ultimo.
Sansovini, Gessa, Zampano e Fiorillo sono i giocatori che nell'ultima stagione e fino ad ora hanno espresso il desiderio di tonare a vestire il biancoazzurro. C'e chi però il desidero di lasciare Pescara l'ha espresso: quel Maniero che divide finora la tifoseria sul suo possibile ritorno, caso diverso per Salamon e Pucino cui i cartellini sono di proprietà di Chievo e Sampdoria ed erano dunque solo in prestito a Pescara. Intanto l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dà vicino l'arrivo del centrocampista Verre a Pescara, classe 1994 in prestito dall'Udinese.