Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nella notte "Bianca(zzurra)" presentate le nuove maglie della Pescara calcio

Condividi su:

Bagno di folla per la Pescara Calcio in occasione della Notte dello shopping per la presentazione delle nuove maglie targate 2015/2016. Condotta dal giornalista Enrico Rocchi la serata organizzata nello spazio adiacente lo store ufficiale in via Regina Margherita ha accolto tutti i tifosi biancoazzurri giunti in massa cuorisi per la prima uscita ufficiale della squadra tra le mura cittadine.

Alla presenza delle istituzioni nella persona del sindaco Marco Alessandrini e della consigliera comunale Tiziana Di Giampietro,del vicepresidente Iannascoli, del presidente Sebastiani e Mister Oddo il primo testimonial della terza maglia biancoazzurra è stato Andrea Gessa, il nuovo team menager del Pescara che ha svelato così la novità cromatica di quest'anno: la terza maglia non sarà più verde fluo ma rossa con le stesse strisce verticali dell'anno passato. "E' un ritorno agli anni 90 " dichiara Danilo Iannascoli. Momento di commozione per Vincenzo Zucchini, il defunto team manger ricordato da Andrea Gessa con queste parole."Spero di poter onorare Vincenzo e la sua figura, in questo nuovo ruolo che la società mi ha affidato".

La seconda maglia blu scuro come quella dell'anno passato è stata indossata dalla "bandiera" Bruno Nobili. La divisa ricorda la prima promozione in a del delfino, quel lontano 1977 con la squadra allenata da Giancarlo Cadè, dove giocava proprio Nobili: momenti indelebili per i tifosi biancoazzurri che hanno segnato la prima storica promozione in serie A.

La prima maglia, quella tradizionale biancoazzurra è stata indossata dal capitano Ledian Memushaj,accompagnato dalla tifosa più bella d'Italia. Alla domanda se si sente importante per la città di Pescara, l'albanese dichiara:"Ci sono giocatori più importanti che hanno fatto la storia di questa città come Marco Sansovini, spero di poter calcare le sue orme in questa città". Rispetto all'anno passato la novità cromatica principale è la presenza dell'inno del Pescara sul colletto della maglia, oltre al numero cromato dietro la divisa che risalta nome e numero dei giocatori.

Sul palco presenti anche i nuovi acquisti Valoti e Mandragola, oltre all'acclamatissimo Francesco Zampano e Lucas Torreira che hanno salutato la piazza pescarese. Al termine della presentazione gadget per tutti i tifosi targati errea. Ricordiamo domenica allo Stadio Adriatico,l'amichevole con il Sassuolo e presentazione della squadra prima della partita.

Condividi su:

Seguici su Facebook