Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Il punto sulle trattative del Pescara

Condividi su:

Dopo gli ultimi arrivi di Fiamozzi e Forte, è tempo di sfoltire i ranghi in casa Pescara. Da tempo immemore sulla lista dei partenti sono finiti Pesoli, Grillo, Milicevic,e Nielsen, per i quali non sembra ci siano squadre che richiedano i giocatori, e questi ultimi non vorrebbero scendere di categoria. Ma la novità degli ultimi giorni, è che a questi ultimi sembra debbano aggiungersi Rossi, richiestissimo in B ma chiuso dai tanti terzini in rosa e Esposito.

Per quanto concerne le entrate difficili i ritorni di Pucino e Maniero i quali, il primo è vicino a vestire la maglia della Ternana mentre il secondo della Salernitana e inoltre alla società non è mai stata interessata veramente al giocatore. Si cerca una punta come richiesto da Oddo, e i nomi sono sempre gli stessi: Boakye e Falcinelli, con Granoche fuori dai giochi in quanto il cartellino è alquanto esoso per un giocatore trentaduenne. Se per Falcinelli il Sassuolo lo dichiara incedibile, al contrario per il ghanese l'Atalanta è disposta a trattare sulla base di un prestito oneroso, c'e da convicere il giocatore però che per ora non vuole scendere di categoria. Come rincalzo ci sarebbe Caputo che però non è la priorità,il calciatore è in rotta con il Bari come il suo compagno di squadra Galano e il Pescara potrebbe aprofittare per imbastire una trattativa con i pugliesi.

A centrocampo l'Empoli è vigile su Memushaj, si sondano i centrocampisti Giorgi, anch'esso all'Atalanta, Laribi, in forza al Bologna ma già accostato l'anno scorso al Pescara e torna di moda la "telenovela" Buchel: il giocatore era vicino a firmare con il Pescara a luglio dell'anno scorso ma poi preferì il Bologna.

Il "sogno" non più poi tanto proibito però è il ritorno del difensore polacco Bartosz Salamon. Il giocatore ha pieno gradimento per la piazza pescarese, dove ha più volte manifestato affetto e considerazione, segue da vicino le gesta dei Pescaresi, come dimostra il post di complimenti per la vittoria della squadra biancoazzurra, ottenuta contro il SudTirol in Coppa Italia, sulla sua pagina facebook. Il Pescara potrebbe per quest'ultimo effettuare un esborso monetario come è accaduto per Zampano.

Condividi su:

Seguici su Facebook