Il mercato del Pescara è in fase di stallo. Come è noto gli obiettivi sono stati già delineati: Salamon, Boakye e Giorgi, i "tre moschettieri" designati da mister Oddo per completare la rosa biancoazzurra. Rispetto a qualche giorno fa però le sorti del polacco sembrano vicine a vestire la maglia del Cesena: la Sampdoria, proprietaria del cartellino del difensore vorrebbe girarlo in prestito ai romagnoli in cambio dell'attaccante Alejandro RodrÃguez che piace ai blucerchiati. Ce' comunque la volontà del giocatore di tornare a Pescara, e questo gioca a favore dei bianco azzurri.Non è detta l'ultima parola.
Mentre Francesco Caputo, attaccante classe 1987 del Bari, alternativa a Boakye è molto vicino ad accasarsi con la Virtus Entella, mentre lo stesso Boakye sembra destinato a tornare in prestito in Spagna, nella Liga per giocarsi le sue carte, la serie B comunque non è mai stata la prima scelta del ghanese. Per Giorgi non si registrano passi avanti.
Se gli ingaggi di Caputo e Boakye sembrano essere definitivamente sfumati ecco l'alternativa: non Andrea Cocco, oggetto dei desideri di tante big della b, in quanto il Vicenza non vuole privarsene ma Fabio Ceravolo classe 1987 in uscita dalla Ternana. Anche Marcel Buchel designato sostituto di Giorgi qualora la trattativa con il giocatore orobico non si concretizzasse è appetito da un altro club: l'Empoli, i toscani come noto militano in serie A e sono sempre sulle tracce di Memushaj.