Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via i Giochi del Mediterraneo, stasera la cerimonia inaugurale all'ex Cofa

In diretta sui Rai sport 1, maxi schermo installato al porto turistico

Condividi su:

Iniziati ufficialmente i Giochi del Mediterraneo Pescara 2015. Stamane dopo le prove ufficiali disputate ieri, come prima competizione è il Beach Tennis allo Stadio del Mare a dare il via alla competizione. Dalle 10:00 alle 13:00 si sfideranno per il primo turno atleti maschili e femminili nonchè a squadre, mentre dalle 15:00 alle 17:00 dopo il primo turno eliminatorio gli stessi si sfideranno negli ottavi.

Dalle 14:00 alle 16:00 all'Areana del mare scende in campo il Beach Wrestling  con i turni eliminatori maschili e femminili, mentre dale 16:00 alle 17:00 coloro che hanno passato il turno si sfideranno in finale. Sempre alla'Arena del Mare dalle 8:30 fino alle 12:30 gli atleti in canoa del Rowling Beach Sprint gareggeranno nei preliminari del doppio maschile e femminile, del singolo maschile  e femminile e del quattro maschile e femminile. Dalle 15:00 alle 17.00 poi ci sarà il ripescaggio sempre all'Arena del mare del doppio maschile e del quattro femminile. Allo Stadio del Mare dalle 8:00 alle 18:00 la disciplina dle Water Sky, con i preliminari Slalom e il Waterboad maschile e femminile.

Alle 20:30 la cerimonia inaugurale dei giochi del Mediterraneo all'ex Cofa, in diretta su Rai sport 1 con il maxischermo installato all'interno del porto turistico.

Se avete foto dei giochi, scatti personali o particolari e volete condividerli con noi inviate il materiale a redazione@pescaranews.net

Condividi su:

Seguici su Facebook