Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Forza Nuova posiziona a Montesilvano uno striscione contro la nuova piazza vicino al ghetto

Condividi su:

Nella notte fra il 3 e 4 febbraio, militanti del movimento hanno affisso uno striscione sul perimetro del cantiere dove dovrebbe sorgere una nuova piazza recante la scritta "PIAZZA E GHETTO, SPACCIO PERFETTO".

Forza Nuova, se da un lato è sempre stata favorevole alle aggregazioni sociali pubbliche ed alla riqualificazione di porzioni di territorio, ritiene comunque scellerata la decisione di far nascere una nuova piazza a ridosso di un ghetto, abitato quasi esclusivamente da cittadini extracomunitari e da anni oggetto di continui blitz antidroga. Il rischio che quella piazza possa trasformarsi in un salotto dello spaccio e che aggiunga altro degrado ad una zona ad altissima concentrazione turistica è molto elevato e ciò significherebbe il collasso definitivo di una città che tenta faticosamente di trovare una propria identità.

Montesilvano non può più consentire una crescita urbana e sociale disorganica e, pertanto, chiediamo al sindaco Maragno ed alla sua giunta di intervenire, con risolutezza e celerità, sul ghetto di via Ariosto prima che la criminalità straniera possa affondare le proprie radici in maniera duratura.

Condividi su:

Seguici su Facebook