Sarà Johan Anastasiadis il direttore fotografico di “Pescara Loves Fashion” la due giorni di sfilate, moda e spettacolo che si terrà questo fine settimana in Piazza della Rinascita.
Le due giornate saranno così divise: oggi a partire dalle 18 sfileranno i migliori shop di Pescara, noti per ricerca e novità, mentre domani verrà dato spazio agli stilisti emergenti con le loro collezioni autunno/ inverno.
Alla direzione fotografica dell’evento Johan Anastasiadis, classe 1986, di origine greche, vive in Italia da dieci anni ed è una delle giovani leve italiane in tema di fotografia.
“Sono orgoglioso di dirigere - dice Johan Anastasiadis - la crew fotografica di un evento di rilievo per il settore moda dove molte realtà, a partire dal Comune di Pescara fino ad arrivare alle boutique cittadine che prenderanno parte alle sfilate, collaborano per il successo di un’iniziativa che promuove il nostro territorio”.
L’evento di moda pescarese sarà non solo l’occasione per apprezzare le nuove tendenze autunno/inverno proposte dagli stilisti ma anche un coinvolgente momento di show con artisti, musicisti e ballerini che intratterranno il pubblico tra un defilè e l’altro.
“Poter collaborare con Pescara Loves Fashion – sottolinea il photographer – mi dà un’emozione unica. Non finirò mai di ringraziare il mio amico Cristiano Rinaldi che ha creduto in me e nelle mie capacità. E’ proprio grazie a lui che oggi sono qui”.