La CISL AbruzzoMolise e la Cisl Pescara inaugureranno la sua nuova sede a Pescara martedì 9 settembre, con una cerimonia ufficiale che vedrà la presenza di autorevoli rappresentanti delle istituzioni civili, religiose e del mondo sindacale, imprenditoriale e politico. All’evento interverranno:
- Carlo Masci, Sindaco di Pescara
- Mons. Tommaso Valentinetti, Arcivescovo di Pescara-Penne
- Marco Marsilio, Presidente della Regione Abruzzo
- Daniela Fumarola, Segretaria Generale Nazionale Cisl
I nuovi uffici rappresentano un importante traguardo per la Cisl AbruzzoMolise e per la Cisl Pescara che lasciano le sedi storiche di via dei Sanniti, 18 e di Corso Vittorio Emanuele, 50 e si trasferiscono in un’unica struttura al civico 91 di viale Pindaro. Uno spazio moderno e accogliente, pensato per rafforzare la vicinanza del sindacato ai lavoratori, alle lavoratrici, ai pensionati e alle famiglie, e per offrire un presidio di servizio, di accoglienza, di ascolto, di prossimità , e un luogo aperto, accessibile e al servizio della comunità .
Un punto di riferimento per chi lavora, per chi è in pensione, per i giovani che cercano opportunità e per quanti credono in un sindacato che mette al centro la dignità della persona e la solidarietà . Questo investimento testimonia la volontà della CISL di radicarsi ancora di più nel territorio e di guardare con fiducia al futuro. L’inaugurazione si terrà il 9 settembre alle ore 10.30 in viale Pindaro 91 di fronte all’Università degli Studi "G. d'Annunzio".