Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Elice l’ultima manifestazione dell’anno organizzata dall’Italcaccia di Pescara

Redazione
Condividi su:

L’Italcaccia di Pescara ha concluso l’anno con una manifestazione di grande successo, tenutasi domenica scorsa nel comune di Elice. L’evento, promosso dalle sezioni comunali di Città Sant’Angelo e di Elice, ha visto la partecipazione di oltre 100 appassionati di caccia e natura, confermando il ruolo centrale della nota associazione venatoria nell’organizzazione di iniziative legate alla caccia e alla tutela ambientale in Abruzzo.

L’incontro ha offerto ai partecipanti un’occasione di confronto e condivisione in un clima di entusiasmo e rispetto reciproco. L’elevata affluenza ha evidenziato l’impegno e la passione della comunità venatoria locale. L’attività, condotta con attenzione al benessere animale e alla salvaguardia del territorio, ha ribadito l’importanza della caccia sostenibile come strumento per il mantenimento dell’equilibrio ecologico e la promozione della biodiversità.

Gli ospiti hanno potuto godere di una ricca colazione offerta dall’organizzazione, che ha favorito momenti di convivialità e dialogo tra appassionati e operatori del settore. Questo spirito di comunità è da sempre il tratto distintivo dell’Italcaccia di Pescara. La manifestazione conclusiva dell’anno è stata anche l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli sponsor per il loro prezioso sostegno. L’associazione rinnova il proprio impegno a promuovere l’attività venatoria in modo responsabile e sostenibile.

Classifiche della manifestazione

Categoria Cacciatori

1. Dante Di Credico – S.I. Uno  
2. Ugo Taglieri – S.I. Nina  
3. Claudio Ricci – S.I. Rambo  
4. Domenico Esposito – K. Luna  
5. Luca Pezzi – S.I. Brina  
6. Valter Bibiano – S.I. Luna  
7. Beniamino Capodicasa – S.I. Dida  
8. Sergio Amadio – S.I. Ares  
9. Elio D’Onofrio – S.I. Pat  
10. Mario Di Quinzio – K. Janko  
11. Santiago D’Agostino – E.B. Jerry  
12. Sergio Susini – S.I. Vento  
13. Egidio Berardinucci – S.I. Dea  

Categoria Inglesi Garisti  

1. Luca Centorame – S.I. Lampo  
2. Elio D’Onofrio – S.I. Ardy  

Categoria Continentali  

1. Tony Di Persio – K. Lazzaro  

Categoria Lady  

1. Valeria Di Antonio – S.I.

Condividi su:

Seguici su Facebook