Finale pirotecnico per la festa di Sant'Andrea

| di Marco Ricci
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Festa di S. Andrea ultimo atto. In occasione della serata finale della manifestazione (leggi qui il calendario completo) , come ogni anno, si è svolto il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio in riva al mare. Tantissimi gli spettatori in spiaggia, allungati sui lettini degli stabilimenti o seduti direttamente sulla sabbia; tutti lì per assistere ai giochi di luce degli spari.


Uno spettacolo durato meno delle edizioni precedenti in realtà ( circa 35 minuti) ed iniziato prima dell’orario prestabilito, ma comunque di grande impatto visivo. I fuochi hanno tenuto tutti i presenti con gli occhi incollati al cielo, sotto le stelle, dando vita ad un vero e proprio teatro di forme, colori e suoni.
Si conclude così questa edizione della commemorazione di uno dei Santi più importanti della città di Pescara; ad allietare la serata, inoltre, il concerto dei Dik Dik, svoltosi allo Stadio del Mare, e il concerto dei Mondovisione Live Tributo a Ligabue alla piazza del mercato ittico, che hanno attirato centinaia di persone. 

Foto di Sara Gerardi e Michele Raho

Marco Ricci

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK