Chiara in concerto a Pescara. Il 5 maggio l'artista si esibirà al Teatro Massimo

| di Sara Gerardi
| Categoria: Varie
STAMPA

Un' altra cantante solcherà il suolo di Pescara, Chiara, la cantante patavina sarà in concerto, il 5 maggio, al teatro Massimo. Il concerto fa parte dello Straordinario Tour 2015 che prenderà il via, il 27 aprile, dal teatro Duse di Bologna. Nel tour, Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo disco “Un giorno di sole Straordinario”, i suoi brani più amati, come “Due respiri” e “Stardust”. L’organizzazione è della Best Eventi.

Ricordiamo anche i concerti dei Negrita del 23 aprile (leggi qui) , di Jovanotti a Luglio, di Fedez a Giugno (leggi qui), di J-ax ad Agosto (leggi qui) e di Anastacia a Luglio (leggi qui). Si tratta di un ritorno per Chiara, in quanto l'artista reduce da Sanremo era già stata a Pescara, precisamente a Porto Allegro l'8 marzo per firmare copie del suo nuovo cd (leggi qui) . Precedentemente Il Volo (leggi qui), i Dear Jack (leggi qui) , e lo stesso J-ax avevano fatto visita al capoluogo adriatico.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK