Presso il Piazzale Michelucci dell'Aurum di Pescara si e' tenuto ieri, domenica 20 settembre, dalle ore 21, l'evento benefico "Una Nota per la Vita", con i Simply Michael in concerto. Grazie alla serata, organizzata dall'associazione Iside, è stato raggiunto l'obiettivo di fornire un'incubatrice mobile al reparto di neonatologia - terapia intensiva dell'Ospedale Civile, diretto dal Prof. D'Incecco, rappresentato sul palco dalla Dott.sa Di Sabatino.
I 12 della Simply Michael, cover band di Buble', hanno avuto modo di suonare solo sette dei brani previsti a causa della pioggia che ha fatto irruzione durante la serata ma che, comunque, non ha fermato la generosità dei pescaresi.
Dell'associazione Iside, entusiasta la Presidente Annarita D'Urbano insieme all'Art Director Monica Frisaldi: "Una Nota Per la Vita è stata pensata proprio per far si che per i neonati finalmente fosse possibile utilizzare questo macchinario necessario per gli spostamenti in ambulanza causa visite/operazioni. La serata e' stata un successo: nonostante la pioggia, Iside ha il sole dentro e illuminerà tante piccole vite. Ringrazio il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli che ha sostenuto l'iniziativa, lo staff dell'Aurum per il suo supporto durante le fasi organizzative e la serata, tutti gli sponsor e i volontari che hanno collaborato alla sicurezza dell'evento. Un grazie a Pescara per il grande gesto di solidarietà di cui è stata capace, perciò Iside le riserva una sorpresa: presto, in data e luogo da destinarsi, vi sarà una replica gratuita dei Simply Michael, finanziata da Iside e dedicata alla città ".