Al via Muzii Market Art, i writer sono all'opera per realizzare le opere d'arte sulla facciata sud del mercato

| di la redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Saliti sui ponteggi e via, i 10 writer provenienti da tutta Italia, e 2 addirittura da Parigi, si sono messi all'opera per realizzare le loro opere d'arte con cui gli artisti andranno ad abbellire la facciata sud del mercato coperto di piazza Muzii.

L'atteso Muzii Market Art è partito nel pomeriggio e i primi murales iniziano già a prendere forma come si può vedere dalle immagini in basso.

Ricordiamo i nomi degli artisti:

- Popay e Lazoo da Parigi;
- Kunos, Dehazor e True Handsta da Pescara
- Caktus e Maria da Foggia
- Mambo da Bologna
- Macs da Lanciano
- Thoms da Roma

Gli appuntamenti dei prossimi giorni sono:

- domani pomeriggio flashmob con i bambini
sabato pomeriggio si svolgerà uno shooting fotografico
- domenica in chiusura di manifestazione verranno presentate le opere realizzate e ci sarà un focus tematico che prenderà il via alle 11, sul tema "Oltre la riqualificazione urbana – Il writing tra arte dello spazio pubblico e fenomeno di socializzazione"

Hai scattato delle foto degli artisti all'opera? Inviaci gli scatti della manifestazione all'indirizzo email redazione@pescaranews.net o tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook con il tuo nome e cognome, le pubblicheremo nella galleria fotografica di questo articolo!

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK