Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggi per i disabili, Striscia la Notizia torna a Pescara

Condividi su:

Anno nuovo battaglie vecchie. L’associazione Carrozzine Determinate non perde un colpo, sempre in prima linea nel portare avanti le proprie battaglie di civiltà si ritrova oggi davanti al Comune di Pescara insieme all’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione per verificare lo stato di avanzamento delle promesse del consiglio comunale di Pescara sui parcheggi disabili nelle immediate vicinanze dell’ingresso del palazzo di città.

L’associazione più di una volta ha sollecitato i politici dalle gambe buone,  a rinunciare almeno in parte al privilegio dei parcheggi riservati quantomeno nelle immediate vicinanze dell’ingresso riservato alle persone con disabilità, che è già ingresso diverso da quello principale.
Striscia la notizia con il suo notissimo inviato aveva affiancato l’associazione in questa battaglia, con la promessa di verificare la realizzazione dei parcheggi, promessi il giorno della protesta dal presidente del Consiglio Comunale Pagnanelli insieme all’Assessore Civitarese entro Natale.

Natale è trascorso, siamo all’anno nuovo e dei parcheggi neanche l’ombra.
I politici si tengono stretto questo privilegio non dimostrando alcun tipo di apertura e vaneggiando ipotesi di realizzazione di parcheggi, comunque non realizzati, in prossimità del Comune ma in posizioni pericolosissime e piene di barriere architettoniche oltreché enormemente distanti dall’ingresso riservato.

Insomma anche striscia la notizia ha potuto verificare che nulla è stato fatto! I politici si tengono stretto il loro parcheggio comodo e caldo sotto l’ufficio!

Ai limiti del ridicolo ed espressione di un comportamento inqualificabile il comunicato stampa piovuto dal cielo improvvisamente e contemporaneamente all’arrivo della troupe di striscia la notizia davanti al Comune di Pescara, in cui la Giunta comunale annuncia la realizzazione di nuovi stalli per persone con disabilità entro gennaio ma comunque in zone non adiacenti all’ingresso disabili del palazzo comunale e al di fuori delle sbarre della vergogna. 
Insomma... come dice Jimmy Ghione… Non finisce qui!… La battaglia continua! 

Condividi su:

Seguici su Facebook