Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Rissa a Montecitorio, ferito il deputato pescarese Melilla

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Non siamo nuovi a vedere in tv, o nei video su youtube, risse a Montecitorio tra deputati e parlamentari. L'ultima in ordine di tempo è accaduta proprio ieri, dopo una discussione partita dal Movimento 5 Stelle, che al grido di ‘onestà-onestà’ ha chiesto il rinvio della discussione sull’articolo 15.

In poco tempo, la discussione è degenerata coinvolgendo diversi deputati e ad avere la peggio sono stati il deputato pescarese Gianni Melilla e la collega di partito Donatella Duranti. Nel cuore della notte infatti, Melilla e la Duranti sono stati accompagnati in infermeria per le cure del caso. Nulla di grave per Melilla, una lieve ferita alla mano.

Subito dopo gli incidenti, la seduta è stata sospesa e i deputati più rissosi sono stati allontanati dall’aula. A nulla è servito l’arrivo di Matteo Renzi, giunto a Montecitorio alle 2 di notte per verificare dal vivo i malumori in seno alla maggioranza.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK