Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trionfo abruzzese a Sanremo, vincono il festival Il Volo

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Trionfo abruzzese ieri al festival di Sanremo. Si aggiudicano la vittoria finale e il primo posto della manifestazione canora il trio siculo-abruzzese de Il Volo, composto da uno dei tenori abruzzesi, lo ricordiamo Gianluca Ginoble di Roseto. Grande commozione e entusiamo per il trio ventenne che ha rispettato tutti i pronostici della vigilia che li davano vittoriosi. Settimo posto invece per i Dear Jack, la band di cui il batterista Ruiu è di Pescara. Mentre il duo Grazia Di Michele natia di Miglianico in duetto con Platinette conclude la manifestazione addirittura all'ultimo posto in sedicesima posizione.

Segnaliamo  che al Festival delle melodie il cantautore Carlo di Fabbio di Montesilvano vince con la sua canzone "La vita non è questa" l'inedito premio della giuria dedicato alla memoria di Pierangelo Bertoli. 

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK