Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ruba alimenti e vestiti all'Iper Città Sant'Angelo, in manette un uomo

Condividi su:

Arrestato un uomo ieri sera che Insieme con quattro complici, tutte donne rom,  hanno rubato nell'Iper di Città Sant'Angelo alimenti, capi d'abbigliamento ed abiti di carnevale.

In manette, per furto aggravato, ieri sera, a Città Sant'Angelo, è finito un uomo di 58 anni, G. M., non nuovo a colpi di questo tipo, che è stato condannato a sei anni ed otto mesi di reclusione.

L'uomo, con la complicità delle donne, ha riempito il carrello con la merce presa dagli scaffali ed ha raggiunto le casse, tentando di uscire senza pagare. Ripreso,dalle videocamere di sorveglianza, non è riuscito ad eludere la vigilanza privata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montesilvano che l'hanno arrestato. Sono invece riuscite a fuggire le sue complici. La merce, del valore di mille euro circa, è stata restituita all'ipermercato. L'uomo, fanno sapere i Carabinieri, è gravato da numerosi precedenti penali e proprio negli ultimi mesi ha commesso dei furti con le medesime modalità d'azione. Ora è in carcere.

Condividi su:

Seguici su Facebook