Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Senatore Razzi spopola con "Famme cantà"

Condividi su:

Chi dice che un politico debba essere solo triste e serio?”, lo scrive il senatore Antonio Razzi, in occasione della pubblicazione del video, che ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni, della sua prima canzone. Il video è stato realizzato da Vincenzo Olivieri, comico pescarese. Commenti negativi, ironici e meno ironici, affiorano in rete. “Fatte li cazzi tua” è il suo grido di guerra.

Il brano non è altro che una parodia delle frasi di Razzi, ormai note, divenute celebri grazie alle imitazioni di Maurizio Crozza nel suo programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie” su La7 e a “DiMartedì” e, prima ancora, a “Ballarò”.

Il 9 dicembre dello scorso anno, il senatore abruzzese di Forza Italia, classe ’48, esce allo scoperto (qui il video) svelando il suo progetto musicale ospite di “La Zanzara”, programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. 

Nell’intervista radio, Razzi si pose come obiettivo l’essere ospite al Festival di Sanremo, conclusosi lo scorso 14 febbraio.

Come tutti sappiamo, il politico di Giuliano Teatino (CH), non è riuscito a realizzare il suo desiderio. In parte però, perché ha partecipato come critico musicale per Radio 105 con la finestra quotidiana “A Sanremo…sono Razzi!” commentando musiche, avvenimenti e gossip della kermesse canora.

Sono stato eletto senatore, anche perché di fame si muore. Poi Crozza mi ha imitato e ora sono anche famoso”, recita il testo della canzone di Razzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook