Torna per il secondo anno a Pescara la PechaKucha Night

- Al: 21/02/2016, 23:59 | Categoria: Altro
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo il successo della prima edizione il 21 febbraio 2016 si terrà la PechaKucha Night PESCARA vol|02 presso il locale Santa Ignoranza in via Strada Piana 3 a Pescara.

I PechaKucha Night sono incontri informali e divertenti in cui alcune persone, con spiccata vena creativa, si riuniscono e condividono idee, opere, pensieri, scatti fotografici delle vacanze – in pratica qualsiasi cosa – in formato PechaKucha 20×20 (20 slides e 20 secondi per ogni slide). Questo format di presentazione è stato ideato in Giappone da Astrid Klein e Mark Dytham dello studio Klein Dytham Architecture. Le PechaKucha Night si tengono in 900 città in tutto il mondo.

Molti utilizzano PKN per presentare i loro ultimi progetti creativi o lavori. C.A.Sa. organizza la PechaKucha Night Pescara vol|02 per dare la possibilità a progettisti, artisti, designer, fotografi, registi di presentare il proprio lavoro ai cittadini, agli amici e ai colleghi, mostrando progetti, realizzazioni, ricerche, idee ecc.

Il principale motivo per cui nasce il PechaKucha Night è perché le persone creative parlano troppo! Date un microfono e delle immagini a un architetto – o alla maggior parte delle persone che trattano materie creative – e saranno capaci di andare avanti per sempre! Noi gli chiediamo di farlo in formato PechaKucha. Non esistono regole al di fuori del rigidissimo format di presentazione solo simpatia e informalità.

 

Maura Mantelli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK