Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ultima data a Pescara per Claudette & The Farmer con “Reading che ti passa”

Condividi su:

Il 13 aprile 2014, ore 21.30, presso l'Orange Rock Café in via Nazario Sauro a Pescara sarà l'ultima occasione per assistere a Pescara allo spettacolo di cabaret "Reading che ti passa" a cura del duo comico-musicale Claudette & The Farmer composto da Roberta D'Orazio (voce narrante, cantante) e Valentina Verzella (ukulele, chitarra).

Le ragazze annunciano infatti di voler trascorrere un lungo periodo di isolamento nella Farmerville country house sulle dolci colline di Silvi Marina (TE) allo scopo di trovare l'ispirazione necessaria per scrivere il secondo episodio della loro saga, in cui le protagoniste si sposteranno verso i fasti infausti della città, e di voler salutare il proprio affezionatissimo pubblico con un'ultima indimenticabile serata, che coinciderà con i festeggiamenti per il compleanno di The Farmer.

“Nel nuovo spettacolo vorremmo inserire tematiche sociali: il rispetto per l'ambiente, i danni causati dal consumismo, l'apertura verso le differenze. Ci piacerebbe veicolare contenuti importanti attraverso i sorrisi della gente che viene a vedere il nostro show, convinte del fatto che l'ironia sia un'arma potentissima. Ma la verità è che il personaggio di Claudette vorrebbe vincere un qualche concorso di bellezza, e quindi deve mostrarsi preparata a rispondere ad eventuali quesiti sulla pace nel mondo.” spiegano le due.

A movimentare ulteriormente lo show con cui Claudette & The Farmer saluteranno almeno temporaneamente i propri affezionati fan pescaresi, saliranno sul palco due ospiti d'onore: Sonia Zavatta, attrice e pedagogista teatrale, che affiancherà Claudette nella lettura di un nuovo divertentissimo monologo, e Francesca Rita Di Berardino, voce delle Moist Cake, formazione hard rock nella quale The Farmer iniziò a muovere i suoi primi passi musicali.

Condividi su:

Seguici su Facebook