Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fastweb rinnova le sue promozioni fino al 31 gennaio

Condividi su:

Fastweb inaugura il nuovo anno rinnovando le sue offerte per la casa fino al 31 gennaio: un’occasione per chi attende il momento più adatto per effettuare il taglio dei costi sulla propria bolletta telefonica, senza dover rinunciare alla qualità del servizio offerto.

Tra le condizione delle promozioni, balza all’occhio l’azzeramento del costo di attivazione di 119 euro. Tutti i piani tariffari, infatti, sono attivabili gratuitamente, sostenendo il solo costo mensile dell’offerta stessa. Vediamole nei dettagli:

- JOY a 25 euro al mese per sempre: navigazione internet illimitata, 4 caselle di posta da 1 giga, iscrizione gratuita al programma liveFAST e app MyVOICE per trasformare il tuo smartphone in un cordless.

- JET a 20 euro al mese per un anno: navigazione internet illimitata, chiamate verso rete fissa nazionale gratuita con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 euro, modem WiFi incluso, 4 caselle di posta da 1 giga, iscrizione gratuita al programma liveFAST.

- SUPERJET a 25 euro al mese per un anno: navigazione internet illimitata, chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali, modem WiFi incluso, 4 caselle di posta da 1 giga, iscrizione gratuita al programma liveFAST.

Per ogni promozione, a seconda della vostra area geografica di riferimento e della copertura del servizio, è possibile attivare l’ADSL o la Fibra ottica. Come noto, Fastweb ricopre da sempre un ruolo primario per la diffusione della banda ultralarga sul territorio italiano, per fornire il massimo della qualità nella fornitura di connessione ultraveloce alla rete internet. Fastweb ha infatti sviluppato una rete nazionale in fibra ottica di oltre 21 mila chilometri, raggiungendo con la tecnologia Fiber-to-the-home o Fibra-to-the-Cabinet circa 7 milioni di abitazioni e aziende. La promessa, per il 2020, è quella di raggiungere il 50% della popolazione. Nel caso in cui la vostra zona sia fornita, il consiglio di optare per la fibra ottica è sicuramente il migliore che possiamo darvi per incrementare la velocità di download e upload, giocare online, guardare film o video in streaming ed effettuare videochiamate nessun tipo di interruzione, anche nel caso in cui i dispositivi web-connected siano numerosi.

Se la notorietà dei servizi Fastweb raggiunge l’apice per le sue offerte dedicate alla linea fissa, non bisogna dimenticare che nel listino dell’operatore spiccano molte soluzioni dedicate alla telefonia mobile. Tra le tante proposte, MobileFreedom, in abbonamento o autoricarica a 15 euro al mese anziché 25, mette a disposizione 6 giga di traffico internet, minuti ed sms illimitati. Anche l’opzione solo internet risulta vantaggiosa. Con SuperWeb si hanno a disposizione 15 giga di traffico, superati i quali si potrà continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s.

Qualsiasi sia l’offerta che deciderai di attivare, ricorda che sarà possibile farlo entro il 31 gennaio: per la tua casa, il tuo smartphone o la tua azienda.

Condividi su:

Seguici su Facebook