Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo appuntamento a San Valentino: dove andare (e non andare)?

Condividi su:

Il giorno di San Valentino è ormai alle porte, a cosa stai pensando per celebrare la festa degli innamorati? Se la vostra storia d’amore deve ancora sbocciare questo giorno potrebbe coincidere col vostro primo appuntamento e la scelta della giusta location è ovviamente fondamentale. Certo non sarà facile, perché ancora non conosci i gusti del tuo partner. Come fare allora per organizzare l’appuntamento perfetto?

Semplice! Nell’immaginare lo scenario del vostro incontro speciale, lasciati guidare dalla tua personalità. Se il tuo lui o la tua lei ha scelto te tra milioni di persone è perché ama chi sei, quindi scegliendo la location che rispecchia il tuo carattere, sarà un modo per farti conoscere ed apprezzare ancora una volta. Se non hai ancora le idee chiare, ti diamo qualche suggerimento da cui trarre ispirazione.

Emozionatevi con la musica dal vivo

Perché non approfittare delle emozioni che solo la musica dal vivo sa dare? Fai una piccola indagine sulle preferenze musicali del tuo amore e che si tratti di musica classica o jazz, non potrai mai sbagliare perché la magia della musica è un messaggio universale che arriva fino al cuore. Preparati a scegliere la colonna sonora del vostro amore e quando sale il volume della musica, approfitta del momento per guardare intensamente negli occhi il tuo lui o la tua lei e sussurrare delle parole dolci all’orecchio.

Al cinema o al teatro, sognando le più belle storie d’amore

Innamoratevi di nuovo l’uno dell’altra, sognando le più belle storie d’amore messe in scena al cinema o al teatro. Se scegli di vedere un film, leggi bene le recensioni per andare sul sicuro: la pellicola deve essere romantica al punto giusto e farvi sognare ad occhi aperti. Se porterai il tuo amore al teatro, punta su un classico intramontabile come Romeo e Giulietta, per emozionarvi ancora una volta davanti al sentimento travolgente dei due giovani amanti.

Pic-nic al parco, circondati dalla natura

Se la tua dolce metà si è innamorato della tua semplicità, perché non festeggiare il San Valentino circondati dal verde di un parco cittadino? Madre natura sarà la tua più preziosa alleata, creando l’atmosfera ideale: il cinguettio degli uccellini, il profumo dei fiori e la pace che si respira in mezzo al verde. Quale scenario migliore?

Organizza il pranzo al sacco nei minimi dettagli, con piatti semplici ma gustosi e, a fine pasto, non dimenticare di sorprenderlo con i cioccolatini personalizzati MyM&M’s®. Saranno il perfetto accompagnamento delle vostre passeggiate nel verde, mano nella mano.

Dove NON andare

Per il vostro primo appuntamento a San Valentino assicurati che l’atmosfera sia quella giusta, quindi evita accuratamente i luoghi troppo caotici ed affollati. Scarta assolutamente la discoteca! Non è il luogo più adatto per dimostrargli il tuo amore perché non c’è niente di romantico nell’urlare per farti sentire, mentre una musica assordante pompa nelle casse!

Condividi su:

Seguici su Facebook