Vuoi andare al cinema gratis? In omaggio per i nostri lettori 40 posti per l'anteprima di "Qualcosa di troppo"

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Vuoi andare gratis al cinema mercoledì 3 maggio alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima nazionale di "Qualcosa di troppo"?

Grazie alla partnership stretta tra Cittanet e Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 20 biglietti per due persone per un totale di 40 posti) per il nuovo film di Audrey Dana con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaidi, Antoine Gouy e Joséphine Drai.

Il film

Qualcosa di troppo è un film irriverente e denso di humour che affronta con leggerezza il tema dell’ambivalenza di genere, giocando con gli stereotipi ed i codici comportamentali, rompendo ogni schema… e su tutto spira un vento che profuma di libertà!.

Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no.

Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei... ad eccezione di un piccolo dettaglio!

Questo ‘dettaglio’ dà il via alle situazioni più buffe, dove la vediamo ridere con la sua migliore amica, o discutere in preda al panico con il suo ginecologo. La nostra protagonista farà di tutto per cercare di superare questa situazione a dir poco... singolare

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi.

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante REGISTRATI ed inserisci i tuoi dati.

Il trailer

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK