Rosarubra Group inaugura un nuovo punto vendita a Pescara

Nasce a Pescara il primo Torri Cantine Store, per la vendita diretta di vino sfuso, bag in box e vino imbottigliato delle cantine del Gruppo Rosarubra

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Nonostante il periodo di contrazione economica dovuto alla pandemia in corso, il Gruppo Rosarubra, con a capo Riccardo Iacobone, porta avanti un importante progetto di espansione che prevede l'apertura di una rete di punti vendita strutturata sul territorio per la vendita diretta dei vini prodotti dalle cantine del Gruppo.

Con il primo negozio situato a Pescara, in Via Tiburtina Valeria 359, una delle arterie più importanti della città, l'azienda pone le basi per la presenza anche in altre zone della città e della Regione.

L'azienda crede fortemente nell'approccio con il cliente finale e nella vendita diretta dei propri vini.

Accorciare le distanze tra produttore e consumatore e instaurare un rapporto diretto e di fiducia con il cliente sono le prerogative del nuovo progetto, grazie anche alla presenza di uno staff formato in azienda ed un approccio al cliente basato su competenze specializzate.

volto contadino torri cantineL'immagine scelta per comunicare il nuovo brand, il volto di un contadino, rappresenta l'essenza dell'azienda ed incarna i valori che sono alla base della produzione dei vini del Gruppo: fatica, dignità, dedizione.

Valori confermati anche nella scelta dei metodi di produzione e di coltivazione utilizzati nelle tenute. 

Il metodo biologico e quello biodinamico che vengono applicati rispettivamente nelle Cantine Torri (a Torano Nuovo - TE) e Rosarubra (a Pietranico - PE) rispecchiano la volontà di proteggere la terra, sostenerne la vitalità e consegnarne il patrimonio alle prossime generazioni.

Ampia l'offerta di prodotti, differenziati per tipologia e cantina.

Della cantina Torri saranno in vendita tutte le linee in bottiglia, i comodi formati bag-in-box e il vino sfuso, che sarà possibile acquistare anche portando i propri contenitori.

Della cantina Rosarubra tutte le linee in bottiglia, dalle Doc alle riserve e top di gamma.

Con una particolare attenzione per la qualità e l'eccellenza, completano l'offerta una selezione di prodotti a km 0 e tipicità locali.

E per chi non avesse tempo di recarsi fisicamente nel punto vendita, attivo anche il servizio di delivery con consegna a domicilio in 24/48 ore in tutta la regione.

Nello store è stato adibito anche uno spazio adatto ad ospitare una ventina di persone dove, a partire dall'autunno, verranno organizzati una serie di appuntamenti a cadenza mensile sul mondo del vino, all'insegna del bere consapevole

Orari di apertura: dal lunedì al sabato mattina 8.30/13.00 pomeriggio 16.00/20.30, ulteriori info tel. 085 799 3323 e-mail: store@torricantine.it.

Per restare aggiornati su tutte le novità e sui prossimi eventi in store, basta seguire le pagine social del gruppo.

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/torricantinestore/

Pagina Instagramhttps://www.instagram.com/torricantinestore/

Al punto vendita fisico corrisponde un sito e-commerce per la vendita online, lanciato in piena pandemia, i cui punti di forza sono la pubblicazione frequente di nuove combinazioni di prodotti in promozione e la consegna gratuita su tutto il territorio nazionale.

Shop onlinehttps://shop.torricantine.it/

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK