Domenica 25 agosto si è tenuta la seconda edizione della manifestazione "L'eleganza dei kart tra le vie della città ", una manifestazione straordinaria che ha trasformato le strade di Popoli in un circuito emozionante e ricco di adrenalina. L'evento, presentato da Monica Campoli, è stato organizzato dall'associazione Streetkarting asd-aps con il patrocinio del Comune di Popoli Terme, aderente all'associazione Città di Motori.
Le strade percorse ogni giorno per la vita quotidiana sono diventate teatro di una manifestazione che ha unito giovani e adulti, appassionati e professionisti in un evento che ha rappresentato un momento di aggregazione, divertimento e condivisione. Hanno partecipato le categorie con i kart monomarcia e da 60cc e le categorie con il kart con il cambio(piloti agonistici e professionisti).
Sono stati presenti anche il Sindaco di Popoli, l'assessore allo sport e il consigliere Concezio Galli (ex sindaco). I piloti che hanno partecipato (dagli 8 anni in su) sono: Calista Stefano, Flamminio Mattia, Christian Corazzini, Daniel Corazzini, Domenico Rossi, Giuseppe Di Giovanni, Paolo Florio, Giuseppe Pavone, Marco Ballone, Benedetta Bottini, Antonio Cinalli, Giovanni Memmo, Maurizio Tano, Daniele Roncone, Valerio Spada e Dennis Cirone.