Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara Comix & Games 2025 saluta e dà l'appuntamento al prossimo anno

Musica e tanto divertimento per la serata finale

Condividi su:

Dopo una ricca serata finale all’insegna della musica, fra i cui protagonisti segnaliamo con piacere l’artista pescarese Patrizio Santo, si è chiusa questa splendida dodicesima edizione del Pescara Comix & Games

Nel corso delle consuete tre giornate il Pala Dean Martin di Montesilvano è stato palcoscenico speciale di tantissimo divertimento per tutte le età. I primi a prenderne atto sono stati proprio gli ospiti più famosi, che hanno accolto con gioia l’entusiastica accoglienza del pubblico. 

Marcello Cesena, il comico reso celebre dai Gialappa’s televisivi, con il suo mitico personaggio di Jean Claude, è stato il protagonista più atteso della domenica, non tradendo le aspettative. Anche la giovane attrice Valeria Angione, attesissima dai fans, ha contribuito a rendere speciale quest’ultima giornata.

Impossibile elencare tutte le esibizioni, i contest, i laboratori e altro che si sono succeduti nel corso della tre giorni montesilvanese, ma basterà ripercorrerli scorrendo il programma per ricordarli tutti con piacere.

A Daniele Forcucci, capo dell’organizzazione di questo Pescara Comix a al suo impagabile staff, il consueto compito di dare appuntamento al 2026. Si tratterà della tredicesima edizione, ma sicuramente nessuno si farà intimidire dal fatidico numero e, bando alle scaramanzie, ci attendiamo una manifestazione, se mai si può, ancora più ricca e divertente, senza mai dimenticare l’origine, che deve prevedere il mondo del fumetto protagonista al pari di tutto il resto.

Arrivederci e a rileggerci fra un anno, quindi! 

Condividi su:

Seguici su Facebook