Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Weekend all'insegna dell'Arte nei Bagni Borbonici

Venerdì e Sabato tre artiste esporranno le loro creazioni: Tiziana Musa, Eugenia Papa e Claudia Ciccotti

| di Sara Gerardi
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdì 12 Dicembre, alle 18:30 presso i Bagni Borbonici , in via delle Caserme, ci sarà l'esposizione nella galleria della collezione di cristalli SWAN di Claudia Ciccotti, artista pescarese.

In occasione della serata verrà presentata la Collezione SWAN, serie di Calici di Cristallo con la quale la Designer nel 2014 viene selezionata ed invitata a partecipare nella categoria Design alla prima Biennale Internazionale della Creatività Italiana a Verona e grazie alla quale è risultata vincitrice del Premio della Critica 2014 al Premio quadriennale “La Palma d’Oro per l’Arte”, 

Inoltre nella giornata di sabato ci saranno la pittrice Eugenia Papa, e l'Art Director Tiziana Musa, per una giornata dedicata all'arte, al design e alla moda. La Musa e la Papa, la prima di Penne, la seconda di Pescara, presenteranno la loro collezione denominata "Sciarpe D'arte"

I quadri e le sciarpe d’arte rimarranno in esposizione da Area Artigianato Artistico fino al 24 Dicembre.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK