Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa dell’Estate

La FIDAPA BPW Italy Sezione Pescara riapre in presenza con una festa d’estate

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

14 luglio, data famosa in Francia per ben altri avvenimenti, ma serata speciale per le socie della sezione Pescara della FIDAPA BPW Italy.

Dopo tana solitudine fisica, finalmente, un incontro che ha fatto rivivere alle socie e agli ospiti presenti un ritrovato modo di stare insieme.

Stare insieme nel rispetto della normativa Covid non ha fatto scemare la gioia e l’allegria di un sospirato incontro dopo oltre un anno di lontananza. Lontananza solo fisica perché la sezione di Pescara ha saputo, con la guida della Presidente Alessandra Di Pietro, essere presente online con Webinar organizzati dalla sezione di Pescara o partecipando a quelli organizzati dal Distretto Sud Est, di appartenenza, o dalle sedi nazionali.

Alla serata, oltre al grande numero di socie e di loro ospiti, hanno partecipato la Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo Maria Franca D’Agostino e l’Assessora Maria Paola Saccone del Comune di Pescara.

La serata è stata allietata dal canto della socia Aleksandra Lazic grande soprano che si è esibita con successo in molti teatri europei.

I tavoli sono stati addobbati dalla socia Annachiara Favetta con un piccolo cadeau ai partecipanti.

La serata si è svolta presso lo stabilimento balneare Nettuno che offre ai clienti anche un ottimo servizio ristorante.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK