Cristiano Militello,l' inviato della trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia, sarà per la seconda volta il testimonial della campagna promossa dall’Aci per la sicurezza stradale denominata “Pensa alla vita… guida con la testa”, che come slogan propone: “Non stordirti, c’è la tua vita in ballo”.
La campagna, finanziata con i fondi europei della Regione Abruzzo, è volta a preservare la vita dei giovani e istruirli sul corretto comportamento da tenere in discoteca e poi sulle strade alla guida delle automobili.
L’appuntamento è per mercoledì 28 ottobre, dalle ore 10 alle 12:30, nella discoteca 4 Vele, come come accadde ad Aprile rinnova l'appuntamento sul lungomare nord di Pescara dove un folto gruppo di studenti sarà presente in sala, simulando una serata in discoteca e ascoltando l'inviato
All’evento saranno presenti. come ad Aprile,anche le associazioni Carrozzine Determinate e Flacio Arconzo vittime della strada con le loro testimonianze. Militello era già stato testimonial della stessa campagna ad Aprile.