Cristiano Militello nuovamente a Pescara per "Pensa alla vita… guida con la testa"

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Cristiano Militello,l' inviato della trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia,  sarà per la seconda volta il testimonial della campagna promossa dall’Aci per la sicurezza stradale denominata “Pensa alla vita… guida con la testa”, che come slogan propone: “Non stordirti, c’è la tua vita in ballo”.

La campagna, finanziata con i fondi europei della Regione Abruzzo, è volta a preservare la vita dei giovani e istruirli sul corretto comportamento da tenere in discoteca e poi sulle strade alla guida delle automobili.

L’appuntamento è per mercoledì 28 ottobre, dalle ore 10 alle 12:30, nella discoteca 4 Vele, come come accadde ad Aprile rinnova l'appuntamento sul lungomare nord di Pescara dove un folto gruppo di studenti sarà presente in sala, simulando una serata in discoteca e ascoltando l'inviato

All’evento saranno presenti. come ad Aprile,anche le associazioni Carrozzine Determinate e Flacio Arconzo vittime della strada con le loro testimonianze. Militello era già stato testimonial della stessa campagna ad Aprile.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK