"Il più grande pasticcere", il pescarese Lorenzo Puca approda in finale

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Orgoglio abruzzese; il pasticcere pescarere Lorenzo Puca approda in finale nel programma della Rai "Il più grande pasticcere". Puca è stato il primo dei 3 finalisti che martedì sera si contenderanno il titolo del più grande pasticcere.
Nella prima prova, con lo chef Davide Scabin, i quattro concorrenti rimasti si sono dovuti cimentare nella preparazione di un pre-dessert e un dessert.Mentre nella seconda prova, in esterna in Sicilia, a Marsala, con Iginio Massari, i 4 hanno dovuto preparare un dolce, con  il prodotto tipico del posto, il vino marsala.Lorenzo e gli altri due concorrenti DEbora e Sebastiano sono stati aiutati da tre donne del posto.
Il dolce preparato dai tre è stato poi “votato” da una giuria popolare e dal maestro Massari.
E, grazie alla votazione popolare Lorenzo e Carmela, hanno trionfato, permettendo quindi a Puca di accedere alla finale. Lo hanno raggiunto poi Debora Vena e il sicialiano Sebastiano Caridi che ha eliminato Mario Peqini Petisser.

 

 

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK