Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Caso Attiva: il sindaco Marco Alessandrini invia il parere alla Corte dei Conti

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In data odierna si è provveduto, di concerto fra i legali di Attiva Spa e gli avvocati dei lavoratori interinali, alla definitiva stesura di una richiesta di parere indirizzata alla Corte dei Conti, per il tramite del Consiglio delle Autonomie Locali, in merito alla possibilità di procedere alla conversione o trasformazione dei rapporti di lavoro interinale in rapporti di lavoro a tempo indeterminato, all’esito di una conciliazione stragiudiziale.

“L’Amministrazione comunale di Pescara – dice il sindaco Marco Alessandrini – continua a percorrere ogni via possibile e condivisa, al fine di trovare una soluzione ad una controversia che si trascina da anni e alla cui definizione mi preme arrivare perche riguarda le prospettive di vita di tanti lavoratori e delle loro famiglie”.

Clicca qui per leggere il documento, in formato PDF, inviato alla Corte dei Conti.

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK