Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parte la raccolta fondi di Auchan a favore di Telethon

Condividi su:

Un cuore di biscotto per dire grazie a chi anche questa primavera ci metterà amore e generosità dando il proprio contributo a favore della ricerca scientifica per la campagna Telethon. Riparte, infatti, la grande raccolta fondi negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e nei drugstore Lillapois d'Italia.

 

Le modalità per sostenere il progresso della ricerca sono tante: dal 25 aprile al 29 maggio, sarà possibile donare 1 euro alle casse e ricevere in omaggio una piccola confezione di cuoricini di biscotto in pasta frolla Grondona. Intanto, continua l’iniziativa “Vincono i centesimi”: fino al 30 giugno, per ogni passaggio in cassa della carta fedeltà LaTua!Card, le insegne Auchan, Simply e Lillapois doneranno 1 centesimo alla ricerca Telethon senza oneri aggiuntivi per i clienti. Un’iniziativa che lo scorso anno ha permesso di donare 40 milioni di centesimi di euro alla ricerca scientifica. Infine, è sempre attiva la pagina Facebook “Simply per Telethon” e per ogni nuovo “Mi piace” Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca sulle malattie genetiche.

 

Oltre al tradizionale impegno nella raccolta fondi, Auchan e Simply sostengono numerosi eventi in programma nelle città, per unire lo sport alla grande gara della solidarietà: dalle corse non competitive organizzate da Simply a livello locale fino al grande evento della venticinquesima Partita del Cuore che si terrà martedì 18 maggio 2016. Quest’anno, per la prima volta, le insegne Auchan e Simply saranno al fianco di Cinema Stars, la squadra dei protagonisti del cinema italiano che scenderanno in campo per sfidare la Nazionale Cantanti allo stadio Olimpico di Roma, tutti all’insegna della solidarietà. Sarà possibile acquistare i biglietti nei punti vendita diretti Auchan e Simply di Roma e provincia al costo di 10 euro. 

Condividi su:

Seguici su Facebook