Podio per la Municipale di Pescara nella "IV Coppa città de L'Aquila" di tiro a segno

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'esecutivo locale de L'Aquila IPA International Police Association, ha organizzato la IV Coppa città de L'Aquila dedicato ai colleghi periti nel sisma del 2009.

La gara di tiro pratico-operativo riservata alle forze dell'ordine e ai soci IPA si è tenuta lo scorso 10 Aprile presso il campo di tiro "Le Macchie" di Poggio Picenze.

Anche quest'anno la Polizia Municipale di Pescara è stata presente con la squadra formata dal M.llo Renato Macera e gli Agenti Massimiliano Nobilio e Alfonso Di Nicolantonio (istruttori istituzionali del tiro a segno nazionale di Pescara).

Le prove da eseguire sono state tre, colpire diversi bersagli posti a distanze variabili con difficoltà crescenti ma sempre in condizioni di sicurezza. Il punteggio finale è stato assegnato sia in base al punteggio raggiunto dalla squadra sia del rispetto delle norme di sicurezza.

La squadra della Polizia Municipale di Pescara si è distinta ancora una volta riportando un meritato terzo posto, un altro tassello importante che dimostra quanto sia importante, il rispetto delle regole, l'impegno e il sacrificio per ottenere un risultato.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK