Vigilanza pineta dannunziana, intesa Comune-Associazione Giacche Verdi

| Categoria: Attualità
STAMPA

Sarà l’Associazione Giacche Verdi Onlus a occuparsi della vigilanza a cavallo all’interno della Riserva naturale dannunziana: ogni fine settimana, sino al 29 settembre, due agenti del Corpo pattuglieranno l’area verde per verificare il corretto comportamento dei fruitori della Riserva, dunque l’assenza di atti vandalici, il rispetto del patrimonio e del verde.

Saranno "sentinelle privilegiate" pronte a intercettare ogni problematica o a ricevere segnalazioni e denunce che andranno poi trasmesse al corpo della Polizia municipale per gli interventi più opportuni. Il servizio è stato codificato all’interno di un Protocollo d’intesa già operativo.

E' stato il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, indossando la divisa dell’Associazione, a inaugurare il servizio percorrendo il parco a cavallo per illustrare le modalità di svolgimento dell’attività.

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK