Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo furto al mercato di Campagna Amica, rubati 20 contenitori di olio d’oliva

Condividi su:

Hanno di nuovo scardinato la porta d’ingresso fronte strada in via Paolucci e di nuovo hanno rubato una ventina di contenitori d’olio extravergine d’oliva, ciascuno da 5 litri, lasciati sugli scaffali. E’ il bottino del nuovo furto registrato la notte scorsa all’interno del mercato di Campagna Amica, gestito dalla Coldiretti, in un’ala del mercato ittico al minuto.

“L’ennesimo raid - ha detto l'assessore Santilli - ha imposto ora una decisione drastica: l’immediata installazione di telecamere di videosorveglianza a ridosso dell’ingresso principale della struttura, quale utile deterrente contro quei blitz che ormai stanno assumendo una cadenza quasi quotidiana. Ancora una volta i ladri, forse consapevoli della presenza delle telecamere a ridosso dell’ingresso posteriore del mercato, più coperto e meno in vista rispetto al passeggio serale, hanno deciso di attaccare direttamente l’ingresso principale situato sul fronte strada e, senza alcun timore, hanno sfondato la porta esterna penetrando nella struttura”.

Gli operatori hanno subito presentato denuncia: sarà il Comune a riparare la porta rotta, mentre gli stessi commercianti hanno deciso di procedere con l’installazione delle telecamere anche sul fronte strada, puntate sulla porta d’ingresso.

Condividi su:

Seguici su Facebook