Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anas: chiusa per incidente la strada statale 81 "Piceno Aprutina"

| di Anas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 81 "Piceno Aprutina" è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Passo Cordone (km 111,700) nel comune di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

Il sinistro ha riguardato un mezzo agricolo che, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine, ha disperso il carico di rotoballe ed è uscito di strada, senza coinvolgere altri veicoli. Nell'incidente, il conducente del mezzo è rimasto ferito.

 

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK