Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara Parcheggi, bilancio positivo e nuovo revisore

| di Ufficio stampa provincia di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Si è tenuta oggi l'assemblea ordinaria della società Pescara Parcheggi per approvazione bilancio 2015 e per la nomina del revisore legale. Per delega del sindaco Marco Alessandrini ho presieduto l'odierna assemblea, da cui a fronte dell'approvazione del Bilancio risulta un utile di 20.804,99 euro che rappresenta l'inversione di tendenza per una società che per volere di questa Amministrazione rappresenta un asset importante del Comune nella gestione di servizi pubblici, qual è quella dei parcheggi.

Un servizio che ha visto un incremento della produzione, per effetto di una linea coerente e ferma data dal nuovo indirizzo dato dall'Amministrazione, impostato su una politica virtuosa e razionale, sulla scia di cui si è disposta anche  la riduzione del 50 per cento per il compenso del nuovo revisore contabile unico nominato oggi.

In ottemperanza alle nuove norme statutarie della società, è stato nominato il dottor Giuseppe Pellegrino, che sostituisce l'organismo di revisione rappresentato fin qui dalla Kpmg. Come Amministrazione formuliamo al dottor Pellegrino gli auguri per un proficuo lavoro di controllo della società Pescara Parcheggi.

Si completa così oggi la nomina degli organismi e si è rinnovato al presidente della società anche l'invito ad accelerare per quanto riguarda alcune priorità importanti per la funzionalità della società, a partire dall'automazione dei parcheggi sull'area di risulta. Il presidente, avvocato Angela Summa, ha dato assicurazione che nei prossimi mesi tale indicazione sarà operativa".

Ufficio stampa provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK