Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Saluto a Palazzo di città per il colonnello Paolo Piccinelli

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Saluto a Palazzo di Città per il colonnello Paolo Piccinelli che lascia il comando provinciale di Pescara per approdare in Umbria. Il saluto del sindaco Marco Alessandrini, del presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli e dell'assessore Adelchi Sulpizio che hanno consegnato a Piccinelli una targa di ringraziamento per il lavoro svolto.

 

"Abbiamo voluto dare una targa come segno tangibile di saluto ad un valorosissimo rappresentante delle istituzioni che in soli tre anni è diventato un riferimento importante sia per il territorio che per il corpo provinciale dei Carabinieri – così il sindaco Marco Alessandrini a nome dell'Amministrazione – Sono certo che la sua attenzione e la discrezione con cui quotidianamente svolge un lavoro intenso e di sostanza, il controllo su un territorio come il nostro che semplice non è, resteranno un percorso aperto in città e un esempio da seguire.

Da sindaco auguro al comandante nuovi traguardi e il più sincero buon lavoro in quel di Perugia dov'è destinato e dove andrà, dopo aver collaborato alla chiusura di un'operazione di grande rilievo per la sicurezza pubblica. Come cittadino dico semplicemente arrivederci a Pescara a un amico della nostra città, vicino e sempre disponibile, certo di ritrovarlo spesso fra noi per occasioni non soltanto professionali".

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK