Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

In pullman alle terme, al via il ciclo di cure termali per 52 residenti di Torre de’ Passeri

| di Ufficio Stampa comune di Torre de' Passeri
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Al via da lunedì 5 settembre il ciclo di cure termali che interesserà 52 residenti coinvolti nell’iniziativa “In pullman alle terme”, promossa ed organizzata dal Comune di Torre de’ Passeri. Per 12 giorni, fino al 17 settembre (domenica esclusa), i torresi che hanno fatto richiesta di adesione potranno usufruire del trasporto gratuito per un soggiorno termale nella struttura di Caramanico Terme.

“L’amministrazione continua a promuovere ogni anno a settembre questa bella iniziativa che trova sempre grande seguito nei nostri concittadini – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio -  Una formula vincente per questa sorta di “vacanza termale” che consente di seguire brevi cicli di cure terapiche e nel contempo condividere un’esperienza di amicizia all’insegna dello stare insieme”.

La partenza è prevista, ogni giorno, alle ore 7.45 del mattino con bus gran turismo da Piazza Papa Giovanni XXIII mentre il rientro è fissato intorno alle ore 12.30.

Ufficio Stampa comune di Torre de' Passeri

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK