Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spazio Donna: Passaggio della campana al Kiwanis Club Chieti- Pescara. E’ la Professoressa Nina Guarini la presidente per l’anno sociale 2017

Condividi su:

 Si è svolta ieri sera, sabato 15 Ottobre, nella splendida cornice dell’hotel Villa Immacolata, località San Silvesto di Pescara, la cerimonia del passaggio della campana, del Kiwanis Club Chieti- Pescara.

Il passaggio é avvenuto tra Antonio Sorrentino, presidente Club Chieti –Pescara presso Kiwanis Distretto Italia – San Marino, e la Professoressa Nina Guarini, dell’I.T.C.G Galiani-De Sterlich di Chieti, presenti alla cerimonia gli studenti del Kay Club, dell’Istituto medesimo, diretti dalla professoressa Guarini.

Nel corso della conviviale, sono state presentate le molteplici attività svolte durante l’anno sociale 2016, come ad esempio gli eventi per la giornata Internazionale della Disabilità, che hanno visto coinvolte varie associazioni, e amministrazioni, ed hanno avuto luogo anche presso la sala Consiliare del Comune di Pescara.

Durante il cerimoniale sono stati ringraziati gli illustri ospiti presenti, tra i quali:

Emilia De Matteo, Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Chieti,  past president del Club Kiwanis Pescara e Delia Verna, subentrata alla guida del medesimo club, la scorsa settimana, Anna Maria Borgonsoli, del Kiwanis Chieti Teate, Guerino Nappo del Kiwanis di Fermo, subentrato all’imprenditore Domenico Talamonti, anche egli presente, il luogotenente governatore della divisione 11, Abruzzo- Puglia, Luciano Sestri,  Marina De Martiis neo-presidente  del Club Lions Pescara Ennio Flaiano, Palmo Michele Cotugno del Club Rotary Chieti Ovest, Francesco Bascietto del Club Rotary Chieti Maiella, Magnolia Borra Carpinet dell'Innerwheel di Chieti, la Dott.ssa  Marilisa Amorosi, direttore CSM Pescara Nord, Carmelita Censori, nota imprenditrice del Gruppo TOD’S, Anna Rita Rossini della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara, la dott.ssa Maria De Santo dell’IEMA( Istituto Europeo Medicina della Riproduzione) di Chieti, la giornalista Mila Cantagallo, e la musicista Orietta Cipriani.

Sono stati portati i saluti anche del Club Soroptimist di Chieti, e della Dott.ssa Valchiria Do, governatore del Distretto Kiwanis Italia- San Marino.

La serata è stata animata da un gruppo di giovani talenti, della scuola di improvvisazione teatrale, match d’improvvisazione teatrale di Pescara, e allietata da una lotteria di Beneficenza.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook