Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo per la XVIII edizione di Sposi del nuovo millennio tra gusto retrò e tecnologia digitale

Condividi su:

Gli anni '50 sono piaciuti! Ambientazione dell'expo e ispirazione per gli espositori, ma anche sezioni speciali per il fashion Wedding in passerella, hanno incuriosito prima è affascinato poi i 5000 visitatori che nella due giorni dell'Expo Sposi del Nuovo Millennio si sono fatti prendere dal gusto retrò così trendy in questo 2016. La soddisfazione delle aziende che hanno scelto questa vetrina, è stata sostenuta dalla affluenza costante, l'organizzazione puntuale è sempre presente di Girasole Eventi.

Sul palco della passerella, a fianco della senatrice Pezzopane, a nome di tutto lo staff, Nora Liberi, ideatrice e collaboratrice dell'Agenzia, ha puntualizzato le noti salienti della XVIII edizione: "Anche quest'anno abbiamo messo a disposizione delle aziende Wedding che credono nella forza della presenza in una fiera di qualità come strumento di comunicazione, la nostra professionalità e il consueto impegno, avvalendoci di staff specifici per ogni aspetto, dall'allestimento, al commerciale, alla comunicazione, alle sfilate. Ognuno ha offerto la sua preparazione ed esperienza collaudata affinché ogni aspetto raggiungesse gli obiettivi prefissati".

Accoglienza entusiastica per lo spazio offerto in passerella alle collezioni dedicate alle Unioni Civili: l'alta moda ha iniziato ad affrontare queste nuove esigenze offrendo soluzioni sempre eleganti e di gran classe. Nello Space WORK, la macchina fotografica per i selfie ambientati negli anni '50, non ha smesso di funzionare regalando ai visitatori immagini ricordi immediate sulla mitica vespa sullo sfondo della Dolce Vita. L'innovazione tecnologica si è presa in questa edizione uno spazio di spessore. È stato dichiarato in maniera efficace dallo staff della comunicazione coniando il claim " Sposi del Nuovo Millennio è digital trendy! ". Oltre alla diffusione sui social più conosciuti, due novità hanno inciso all'ampliamento del riscontro mediatico: la diretta streaming organizzata da Movie LIVE Produzioni Video, e l'Applicazione dedicata prodotta da Fluent Mood. In due giorni 2000 dirette per una media di 5' e quasi 500 app scaricate soprattutto da futuri sposi che avranno a disposizione anche in futuro le informazioni più utili per organizzare il loro prossimo matrimonio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook