Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spese telefoniche comune di Montesilvano, M5S: "C'e ancora da tagliare"

| di Movimento 5 stelle
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Comune ha annunciato un risparmio di 10.000€ sulle proprie spese telefoniche. Ne siamo felici. A gennaio di quest'anno infatti, avevamo puntato un faro sulle spese telefoniche, giudicandole esagerate.

Più di un anno fa avevamo anche sottolineato, con una interrogazione, che è possibile risparmiare circa 30.000€ annui adeguando le linee telefoniche alla tecnologia VoIP.

 

Non è stato fatto nulla e passano mesi invano. Ogni giorno perso è risparmio in meno.

Invitiamo perciò l'assessore a spingere sull'acceleratore dei tagli.

 

Questa maggioranza ci accusa spesso di essere populisti, salvo poi fare tesoro delle nostre proposte di buon senso. E' successo con le fototrappole, con la convenzione sottoscritta con l'università D'Annunzio, con l'acquisto dei giochi inclusivi nei parchi, ora anche con i tagli alle spese telefoniche. Succederà ancora.

 

Desideriamo far notare che non veniamo mai menzionati da questa amministrazione, che piuttosto fa a gara per affiggersi le medaglie meritate da altri. Manca di onestà intellettuale.

Non importa, i cittadini sappiano che la nostra più grande soddisfazione proviene dall'essere loro utili e che saremo sempre vigili sul bene comune.

Movimento 5 stelle

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK