Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via il progetto di solidarietà dell’Associazione Massimo Oddo Onlus

Condividi su:

Giovedì 22 dicembre alle ore 15.30 presso il campo sportivo di Pescara colli (Campo Ex Gesuiti - Via Maestri del Lavoro, 65125 Pescara ), avrà luogo la consegna dei buoni, per la partecipazione di dieci bambini alla scuola del Pescara Calcio.

I fondi raccolti dall'azienda di moda pescarese Lea & Flò, - e consegnati al Mister e già Presidente di A.M.O. onlus Massimo Oddo lo scorso 25 novembre nella cornice del Lea & Flò PALACE - ha infatti finanziato il progetto "Adotta un giovane sportivo".3.474,00 €uro per l'esattezza, cifra importante e ottenuta grazie alla quota parte accantonata per ogni scontrino emesso al Lea & Flò PALACE dal 22 Settembre al 23 Ottobre scorsi.  

Nelle scorse settimane, i rappresentanti dell'Associazione A.M.O., Gianluca di Felice e Giovanni Oddo, insieme con gli istruttori della Pescara Calcio e gli Assistenti Sociali del Comune di Pescara,  hanno individuato dieci famiglie in difficoltà ai cui figli, il progetto garantirà gratuitamente un anno di Scuola Calcio. La consegna dei buoni per partecipare ai corsi del Pescara Calcio alle famiglie dei 10 bambini scelti, sarà il "la" di un progetto avviato fin dallo scorso aprile da Lea & Flò, e che sta per vedere la luce in questo periodo Natalizio. Un regalo in più, o forse "il regalo" desiderato di giovani e futuri – campioni – le cui famiglie non avrebbero potuto premiare.

Martedì 10 gennaio, dunque, l'inizio ufficale di questa iniziativa dal profumo tutto sportivo, che si spera non resti un caso isolato bensì diventi il volano da seguire per le molte attività private della nostra provincia e regione, nel supporto di tante associazioni che si impegnano nel sostegno dei nostri piccoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook